Ricezione ordini dalla Pubblica Amministrazione

Come stabilito dalla Legge di Bilancio 2018 e dal Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze 7 dicembre 2018, a decorrere dal 01/10/2019, le Pubbliche Amministrazioni procederanno alla trasmissione degli ordini mediante il Nodo Smistamento Ordini (NSO).

Il Digital Hub Zucchetti, entro il 30 settembre, sarà predisposto per ricevere solo gli ordini inviati da NSO (Ordinazione Semplice) permettendo quindi di adeguarsi a questo nuovo obbligo normativo.

Per chi possiede già Digital Hub Zucchetti sarà semplice avvalersi del nuovo servizio a ciò dedicato, basterà indicare quale “Canale di ricezione” il valore “SdiFTP“ (o “SdiCoop” nel caso “SdiFTP” non fosse presente) e quale “Codice identificativo del canale” il valore “NSO0:SUBM70N”.

Like this article?

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest

Leave a comment