i.Revolution

I.Revolution è un software gestionale nato dall’unione tra Ad Hoc Revolution ed Ad Hoc Infinity.

Grazie a questa fusione è possibile usufruire di tutte le potenzialità del primo con un’importante estensione alla parte web della suite Infinity Zucchetti. 

Inoltre integra funzionalità aggiuntive come: collaboration, gestione documentale e CRM.

Il software gestionale I.Revolution dispone di tutte le funzionalità di Ad Hoc Revolution e grazie all’interfaccia web si arricchisce di funzionalità come la parte desk e collaboratio, la parte di archiviazione documentale e le funzioni di CRM Marketing e CRM Sales

Questo gestionale mette a disposizione tutti i moduli di Ad Hoc Revolution.

  • IAF – Infinity Application Framework
  • DMS – Document Management System
  • CRM Marketing
  • CRM Sales

COLLABORAZIONE AZIENDALE

MY DESK: la “scrivania virtuale” è liberamente configurabile da ciascun utente che può scegliere quali dati visualizzare, selezionando e disponendo appositi gadget. POSTA: il client di posta elettronica è utilizzabile sia da Ad Hoc Revolution sia da Infinity Zucchetti, oltre che da dispositivi “mobile”. Le mail sono classificabili attraverso semplici regole che elaborano automaticamente tutti i messaggi. Le mail scambiate saranno relazionate automaticamente ai soggetti corrispondenti (es. clienti, fornitori ecc.) e quindi visualizzabili partendo dalla corrispondente anagrafica.

SCHEDA INFINITY: la scheda Infinity, rappresenta il “fascicolo” completo di tutto ciò che attiene ad un particolare soggetto (es. cliente o fornitore) o elemento (es. un articolo). Tutti i dati di Ad Hoc Revolution e di Infinity Zucchetti sono così raccolti in un’unica gestione sempre accessibile e con dati aggiornati in tempo reale.

GESTIONE DEI DOCUMENTI

INFINITY DMS permette di avere a disposizione, sempre ed ovunque, tutti i documenti prodotti o archiviati sia tramite Ad Hoc Revolution (es. PDF documenti, immagini articoli ecc.) che tramite Infinity Zucchetti (es. mail, crm) e di averli automaticamente relazionati all’entità di riferimento. I documenti di un cliente sono visualizzabili immediatamente dalla scheda cliente di Infinity Zucchetti, dalla gestione cliente di Ad Hoc Revolution, dagli elenchi dei documenti di Infinity Zucchetti dove la presenza di un documento archiviato è evidenziato dalla presenza di una graffetta.

 

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM)

CRM Marketing: consente la gestione delle attività di telemarketing, promozioni, giri visite, mail, demo prodotti, campagne ecc. che vengono svolte dai commerciali dell’azienda (interni, agenti, collaboratori) e che coinvolgono clienti potenziali o già acquisiti.

CRM Sales: consente la gestione avanzata delle trattative commerciali, delle opportunità/offerte, degli ordini CRM, dello storico operazioni, delle funzionalità di analisi anche tramite dashboard operative. Le funzionalità di COLLABORAZIONEGESTIONE DOCUMENTI CRM sono organizzate in diverse configurazioni: l’azienda può scegliere quale configurazione si addice meglio alle proprie esigenze, senza dover acquistare necessariamente il pacchetto completo.

Assistenza