Servizi

La formazione non è un punto di arrivo,  ma il punto di partenza per ampliare continuamente le proprie conoscenze e migliorare la propria posizione professionale.

Per un ottimale utilizzo dei gestionali Adhoc,  è consigliabile prevedere una fase di Formazione che può essere effettuata presso la sede del cliente o presso la Sala corsi di Adhoc Genova. Conoscere a fondo le funzionalità dei nostri programmi aiuta le aziende ad aumentare la produttività, ridurre i tempi di gestione delle informazioni, migliorare la qualità del lavoro. L’assistenza successiva si esprime attraverso una stretta collaborazione dei nostri operatori con gli utenti del cliente, per l’esercizio delle loro funzioni operative in azienda, mediante l’utilizzo ottimale dei gestionali Adhoc e delle nostre soluzioni.

L’assistenza è uno dei nostri punti di forza. 

Con il nostro team altamente specializzato garantiamo un efficace e rapido servizio di Assistenza telefonica e di Teleassistenza. Mediamente il 95% delle richieste di assistenza vengono regolarmente chiuse e risolte entro 8 ore lavorative;  ed il restante entro le 24 ore.

L’assistenza telefonica è un servizio a cui si può accedere mediante il pagamento di un canone annuale.

Sviluppo software personalizzato

Il reparto sviluppo di  Adhoc Genova ha la possibilità di creare soluzioni software, sia collegate ai gestionali Zucchetti, sia completamente autonome. Noi pensiamo che il miglior software sviluppato sia quello pensato da chi lo deve utilizzare. Con la potenza dei nostri tool di sviluppo CASE (Computer Aided Software Engineering), siamo in grado di realizzare prototipi e programmi secondo specifiche esigenze.

Importare dati per ottimizzare il proprio tempo

Sempre più spesso il clienti hanno l’esigenza di importare nei gestionali dati provenienti da varie fonti  ( file di testo, file Excel,  Database)   In vari anni di attività abbiamo consolidato un know how ed una serie di tools, per venire in Vostro aiuto in questa esigenza. Oltre alla nostra esperienza, disponiamo di un modulo specializzato per l’import dati da AdHoc Windows verso AdHoc Revolution. Costituisce un utilissimo strumento anche per l’importazione di dati provenienti da altri sistemi, allo scopo sia di permettere un’integrazione costante con altre procedure gestionali, sia di effettuare una migrazione degli archivi dovuta ad una sostituzione del sistema gestionale.

Aggiornamento Programmi

La validità di una soluzione software è anche determinata dal continuo aggiornamento ed evoluzione della stessa. SAP (Servizio Aggiornamento Programmi) è il servizio che garantisce l’aggiornamento dei programmi all’ultima release in distribuzione, per rispondere alle nuove normative fiscali o regolamentazioni, per aderire ai nuovi standard tecnologici, ai nuovi sistemi operativi, ai nuovi linguaggi di programmazione e alle nuove interfacce utente. La sistemazione di eventuali anomalie segnalate dagli utenti, così come le richieste di migliorie funzionali, sono servizi previsti dal contratto SAP. SAP è un servizio a cui si può accedere mediante il pagamento di un canone annuale

Assistenza